Lasciafari Luca

Atleta di prestigio

Nato il 13 Agosto 1963 ha iniziato a giocare nel 1977 e nel 1985 per motivi professionali ha dovuto abbandonare l’attività agonistica. La sua è stata una carriera breve ma intensissima, piena di risultati prestigiosi sia a livello Junores che a livello Seniores.
Nel 1979 si laurea Campione Italiano categoria Allievi specialità Individuale e nel 1980 si afferma vincendo altre due gare Nazionali in categoria allievi, il “Trofeo Canada Dry” a Milano in coppia con Mocarelli Simone e la “Coppa Città di Ferrara” specialità individuale.
Nel 1981 si laurea Campione Italiano in categoria “C” specialità Terna con Mocarelli Simone e Mineccia Francesco a Como e nello stesso anno vince la gara nazionale di Montecatini “Trofeo Lloyd Adriatico” .
Sono da ricordare inoltre i successi in due edizioni della “Coppa Mario Sbrilli” nonché la vittoria in 20 gare regionali e provinciali.
C’è da augurarsi che un giorno questo campione possa ritornare a calcare i pallai di tutta Italia con lo stesso impegno e fervore agonistico che lo segnalarono come uno dei migliori talenti in un periodo dove non era sicuramente facile emergere.


Condividi

Condividi

La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies


Indietro