Le manifestazioni agonistiche regionali organizzate dalla Bocciofila

COPPA “DELLA FIERA”. Manifestazione di bocce giunta alla 18° edizione, organizzata nel quadro dei festeggiamenti sportivi della Fiera Internazionale di Scandicci.

MEMORIAL TAMIRO MARTELLI. La manifestazione era organizzata in memoria di Tamiro Martelli, nel ricordo di 15 anni di presidenza della bocciofila. Ha avuto 3 edizioni.

MEMORIAL GAETANO PETTI. La manifestazione era destinata al ricordo del giocatore di categoria A, Gaetano Petti, che militò in Società per moltissimi anni, e che riportò successi sportivi notevoli. Ha avuto sette edizioni.

LA COPPA MARIO SBRILLI. La manifestazione è simile a quella Nazionale solo che veniva disputata e riservata alle categorie inferiori.

TROFEO CITTA’ DI SCANDICCI.

MEMORIAL MOCARELLI TITO La manifestazione era destinata al ricordo del giocatore, Tito Mocarelli.

COPPA “LA NATALINA”. Manifestazione sportiva che si svolge la domenica che precede la festività di natale, riservata alle categorie giovanili. Giunta fino alla 20° edizione, sospesa per i lavori di ristrutturazione del bocciodromo. La 21° edizione è ripresa nel Dicembre 2005.

Altre manifestazioni che non sono tradizionali vengono omesse così come tutte le manifestazioni a carattere provinciale.


Potrebbero Interesarti :