I risultati più prestigiosi della Bocciofila Scandiccese

I più prestigiosi risultati sportivi conquistati dalla bocciofila Scandiccese sono costituiti da otto Titoli Italiani come da tabella:

NOME DEI GIOCATORICATEGORIAANNOLOCALITÀ
1. SARA NALDI
2. SILVIA BOGGI
3. FONDI ROBERTO
4. MARRANCA ANTONINA
5. MOCARELLI-LASCIALFARI-MINECCIA
6. LASCIALFARI LUCA
7. ISERANI S-MELI S
8. PASCALE FIORAVANTE
ALLIEVE
RAGAZZE
*
*
C
ALLIEVI
C
ALLIEVI
2000
1997
1996
1996
1981
1979
1975
1974
PERUGIA
FIRENZE
BEVAGNA (PG)
BEVAGNA (PG)
CUCCIAGO (CO)
VENEZIA
CARPI (MO)
BRESCIA


* Federazione Italiana Sport Disabili


ATTIVITA’ AGONISTICA

La Scandiccese ha sempre svolto un’attività agonistica di grandissimo rilievo partecipando alle manifestazioni sportive Nazionali, Regionali e Provinciali in maniera massiccia. 

A titolo esemplificativo, e per far conoscere la portata di partecipazione alle gare, si riportano di seguito i dati che evidenziano la consistenza dell’attività agonistica che si circostanzia nella stagione agonistica 1998/99 nella partecipazione a n° 78 gare. Tra cui, n° 19 gare Nazionali, n° 35 gare Regionali e n° 24 gare Provinciali. Per un totale di n° 582 formazioni iscritte alle gare.

Inoltre nello stesso anno ha partecipato ai Campionati Provinciali, Regionali ed Italiani riservati ai giocatori delle varie categorie, nonché, ha partecipato ai Campionati Italiani di Società di 1°, 2°, 3° e 4° livello con una propria squadra in ciascuno dei quattro livelli con giocatori di categoria (A, B, C, D).



Potrebbero Interesarti :